Video o album fotografico? Cosa scegliere per il diciottesimo compleanno?

Vuoi realizzare un video o un album fotografico per il tuo 18° compleanno? Contatta Emanuele Bellini

Ci siamo, la data fatidica si sta avvicinando e presto potrai festeggiare il tuo diciottesimo compleanno. Come ricordare degnamente un evento così importante? Con un video dagli effetti strabilianti o con un album fotografico che sappia far parlare le immagini?

Entrambe sono delle ottime idee e allora? Perché non realizzarle entrambe? Con Bellini, fotografo professionale a Trapani, è possibile realizzare delle meravigliose fotografie dedicate alla festa del diciottesimo compleanno e, al contempo, è possibile sviluppare un video da pre-diciottesimo che possa raccontare la storia del festeggiato o della festeggiata tra le lacrime di commozione dei genitori che vedono il proprio pargolo svettare verso la soglia dell’età matura e gli sguardi accesi di fierezza e di felicità per tutti i traguardi che il neo diciottenne ha raggiunto fino ad ora.

Il fotografo, nella realizzazione del video per il diciottesimo compleanno o della sequenza fotografica, saprà gestire le scenografie e gli allestimenti da dedicare al video e, per quanto riguarda le foto, saprà creare dei contesti fotografici che comprendano il festeggiato e gli amici più cari, il festeggiato e i parenti, il festeggiato in momenti particolari della festa in cui la commozione prende il posto della gioia e in ogni dettaglio che l’occasione presenterà.

Contattaci per prenotare il tuo video del diciottesimo compleanno e il tuo album fotografico.