Idee originali per le foto del tuo matrimonio: backstage di sposo e sposa per un matrimonio dietro le quinte

Idee originali per le foto del tuo matrimonio: backstage di sposo e sposa

Tra le idee originali per le foto da matrimonio, c’è quella di creare un vero e proprio backstage fotografico che colga le movenze più naturali della sposa mentre si prepara per il grande evento.

Le foto solenni del momento del sì saranno comunque tra gli scatti del fotografo ma, insieme a queste, ci sarà anche un backstage completo della preparazione dello sposo e della sposa, dal momento in cui si svegliano fino all’ingresso in chiesa o in Comune.

Il backstage è davvero una delle idee più originali per il tuo matrimonio: dalla sposa appena sveglia che si appresta a fare la sua ultima colazione da nubile, allo sposo alle prese con i gemelli. Il backstage può riguardare anche le foto del post ricevimento quando ci si comincia a rilassare in compagnia di pochi intimi, degli amici e dei parenti più stretti.

In ogni caso, il fotografo matrimonio deve puntare molto sulla discrezione e, da vero professionista, saprà raccogliere tutti i momenti più salienti del giorno del matrimonio senza farsi sfuggire i particolari più emozionanti. Altre idee originali per il matrimonio possono essere le foto da reportage o le foto in bianco e nero e perché no, un matrimonio a tema.