Il fotolibro professionale è un modo per sfogliare i tuoi ricordi più belli: realizzalo subito

Realizza il tuo fotolibro professionale con Emanuele Bellini

Era il 1837 quando il mondo conobbe il dagherrotipo, il primo procedimento di realizzazione di un’immagine fotografica che prese il nome dal suo inventore Louis-Jacques-Mandé Daguerre.

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e tra Polaroid, classici album fotografici, macchine fotografiche digitali e supporti su cui archiviare i nostri ricordi più belli, l’universo fotografico è stato ricco di sperimentazioni. Vuoi lasciare fuori da questo mondo il fotolibro,per di più se professionale?

Perché realizzare subito un fotolibro professionale

Sfogliare i propri ricordi più belli attraverso le immagini fotografiche non è un mero esercizio dei nostri organi visivi: è un momento in cui ci concediamo il piacere di ricordare i momenti più intensi della nostra vita; un momento in cui rievochiamo la strada che abbiamo percorso e le persone che hanno fatto parte del nostro cammino. Un attimo in cui ci riviviamo la gioia e i sentimenti che abbiamo provato. Il libro fotografico professionale rende questo viaggio nella memoria della nostra esperienza ancor più ricco. Ecco perché realizzarlo subito!

Con il fotolibro professionale puoi sfogliare le immagini che immortalano i tuoi ricordi e momenti più belli aggiungendo un tocco di fantasia e originalità che non puoi ottenere con un classico album fotografico.

Attraverso i più adeguati strumenti grafici puoi infatti scegliere i colori e i temi che preferisci, in una sola parola il design che vuoi donare al tuo fotolibro professionale.

La possibilità di optare per differenti tipologie di rilegature, diverse grammature di carta, il numero di pagine più adeguato alle immagini che vuoi inserire, la scelta di una copertina dedicati ai tuoi eventi, rende il fotolibro professionale unico: non ne troverai infatti uno uguale al tuo.

Oltre a essere un’idea regalo davvero originale, il fotolibro professionale è anche un modo per evitare di accumulare immagine fotografiche sui supporti digitali con il rischio di perderle per un blackout improvviso del telefono o per contrastare la tendenza a scattare fotografie che poi finiscono nel cassetto del dimenticatoio e non sviluppiamo più, anche solo per evitare il lavoro di inserirle dopo in un album fotografico.

Non attendere oltre: realizza subito il tuo fotolibro professionale e contattaci per scoprire come personalizzarlo.