Emanuele Bellini Fotografo Trapani

Le fotografie per il vostro matrimonio nella stagione autunnale possono regalare al tuo giorno più bello una luce particolare che solo l’autunno riesce a dare. Il sole più tenue, le foglie degli alberi che cominciano ad arrossire e ad ingiallire e quell’aria frizzante che preannuncia il freddo inverno sono una location scenografica perfetta per le fotografie del tuo matrimonio.

Sposarsi in autunno ha un fascino ed una magia davvero particolari e, se è vero che ci si potrebbe imbattere in un giorno di pioggia, è anche vero che possono fare capolino delle tiepide e soleggiate giornate che faranno vivere al meglio il vostro evento.

Le location autunnali per le foto da matrimonio, specialmente se ci si sposa a Trapani, possono racchiudere delle scenografie di grande originalità e anche il mare assume un colore molto particolare che va dal blu intenso al grigio azzurro, catturando lo sguardo di chiunque. Lunghi viali alberati dalle foglie gialle e rosse, passeggiate con il mare all’orizzonte o parchi contornati dal verde sono alcune delle location autunnali per le foto del tuo matrimonio.

Contatta Emanuele Bellini, fotografo a Trapani, per concordare con lui la scenografia più adatta allo stile del tuo matrimonio: il collage di foto che ne verrà fuori sarà un racconto per immagini da conservare per sempre.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *